COME FUNZIONA

Da zero a 10 che voto dai ai tuoi capelli?
Soffri di ALOPECIA O CALVIZIE?

NON TI PARLEREMO DI PROBLEMI MA DI SOLUZIONI

DECENNIO ha la soluzione per te!

Oggi con il sistema zero10, la più innovativa tecnologia contro la calvizie e la caduta dei capelli per uomo e donna, che ha rivoluzionato il campo della tricologia e potrà cambiare la tua vita!

ALOPECIA E CALVIZIE da oggi possono essere azzerati con un sistema naturale, senza intervento chirurgico, che permette sia di infoltire sia di riacquistare i capelli perduti.

ECCO COME FUNZIONA QUESTO SISTEMA INNOVATIVO zero10

Un sistema di INFOLTIMENTO naturale che prevede la creazione di un modello che evidenzia la morfologia e i contorni dell’area da infoltire. Con queste indicazioni, si realizza una base costituita da materiali polimerici traspiranti, dermatologicamente testati, dove vengono innestati capelli veri, provenienti da donatori, con caratteristiche simili a quelle del cliente.
I capelli vengono inseriti manualmente, uno a uno, seguendo la tipologia di capigliatura del cliente, rispettandone l’originaria distribuzione, inclinazioni e foltezza. Una volta completata la protesi viene integrata con appositi coesivi dermatologicamente testati.

La protesi di capelli si adatta perfettamente alla tua cute, nessuno noterà la differenza, neanche tu, quando passerai la mano fra i capelli. Grazie alla tecnologia a innesto diretto potrai scegliere la quantità di capelli per centimetro quadrato, potrai spostare i capelli a destra e sinistra tirarli indietro, la membrana è flessibile e si adatta alle espressioni e ai movimenti della cute.

Con zero10 non dovrai accontentarti di capelli con una attaccatura precostruita ma sarai tu a scegliere la struttura dell’attaccatura che preferisci. Sistema zero10 riproduce la naturale attaccatura dei capelli con la partenza graduale nella parte frontale dell’attaccatura.

In più potrai scegliere se integrare la protesi con una dimensione ridotta, per poi aumentare man mano nelle applicazioni successive, per un impatto graduale di immagine.

Il sistema di infoltimento zero10 comprende tre tipologie, che si distinguono per qualità di capelli e di base:

zero10 – VERGINI

Risolvi i tuoi problemi di alopecia e calvizie con una protesi a base traspirante di capelli europei VERGINI:
i capelli vergini sono naturali e non hanno subito alcun processo chimico, selezionati alla fonte per l’ottima qualità, possono essere decolorati. Consentono di ottenere un risultato estetico migliore su capelli medio-lunghi, hanno maggiore morbidezza e pettinabilità, mantengono nel tempo tali caratteristiche.

zero10 – REMY

Risolvi i tuoi problemi di alopecia e calvizie con una protesi a base traspirante di capelli REMY:
i capelli naturali remy, sono di origine asiatica, hanno subito un processo chimico di lavorazione per portarli al colore desiderato, questo permette una maggiore scelta di colori nell’integrazione con i capelli del cliente. Sono stati recisi raccolti e lavorati in modo da mantenere inalterato il naturale verso delle cuticole. Questo permette al capello di conservare più a lungo il colore, la bellezza e la durata. Sono più adatti alle protesi maschili per tagli di media lunghezza o corti, si possono scurire, il prezzo è più contenuto.

zero10 – AIR MAX

Risolvi i tuoi problemi di alopecia e calvizie con una protesi a base SUPER TRASPIRANTE:
AIR MAX sinonimo di massima traspirazione del cuoio capelluto, grazie ai numerosi microfori, ha i capelli inseriti alla base elastica con micro-nodi che garantiscono la durata e il giusto volume. Su questa favolosa e innovativa base si possono scegliere i capelli di qualità VERGINI o REMY.

La libertà di scelta va a completare il progetto di realizzazione di un impianto perfetto e personalizzato ad ogni esigenza del cliente.

RISULTATI E VANTAGGI

Con zero10 potrai:

* Trovare una risposta definitiva, personalizzata funzionale ed esteticamente eccellente ad ALOPECIA CALVIZIE e DIRADAMENTI

* Ritrovare fiducia e serenità nella vita di tutti i giorni grazie a una soluzione naturale che si integra completamente con i tuoi capelli e che ti permetterà di sentirti di nuovo bene con te stesso e con gli altri.

* Godere di una soluzione facilissima da gestire, che consente la regolare traspirazione dell’epidermide, molto resistente alle sollecitazioni, alla trazione, al sudore, all’acqua.

* Cambiare liberamente look, taglio e colore senza essere vincolato a nulla di definitivo.

* Goderti il piacere di un tuffo al mare o in piscina continuare a fare sport anche agonistico, andare in palestra indossare caschi o cuffie.

UNA GRANDE EMOZIONE

A questo punto a protesi integrata il momento più emozionante…

POTRAI FINALMENTE PASSARE LE MANI TRA I TUOI NUOVI CAPELLI, IL SOGNO SI È AVVERATO E IL VALORE AGGIUNTO È AVERE A DISPOSIZIONE TUTTA L’ESPERIENZA DI GIANNI SALERNO hair stylist CHE SAPRÀ CONSIGLIARVI AL MEGLIO, SCEGLIERE IL TAGLIO, LA TUA NUOVA IMMAGINE, CON TUTTA SERENITÀ.

CURA E MANTENIMENTO

DECENNIO, sarà il tuo riferimento per la scelta del prodotto, per l’integrazione, ma soprattutto per il mantenimento, con controlli periodici, una buona abitudine che ti garantirà una chioma sempre al top.

La fase igienica un’operazione semplice e di rapida esecuzione, che permette di mantenere la protesi perfetta, sia dal punto di vista igienico, estetico e funzionale.

L’operatore dopo aver disattivato i materiali coesivi, procede all’igienizzazione della protesi e della cute, in modo da garantire che sia sempre ottimale la nuova coesione. Nel corso della seduta, se necessario, viene eseguito anche il taglio dei capelli per una perfetta integrazione con l’impianto.

Per un ottimale mantenimento si consiglia di effettuare questa operazione periodicamente ogni 3/4 settimane, indicativamente con la stessa frequenza con cui ci si reca dal parrucchiere.