Please accept marketing cookies to watch this video.

AIR MAX

NOVITÀ

Siamo di fronte alla più grande rivoluzione delle protesi capillari.

Questo nuovo materiale appositamente studiato ,supera tutti i limiti dei vecchi impianti esistenti attualmente sul mercato. La sua struttura elastica, modellabile e duratura permette una perfetta adesione alla conformità cranica. Gli oltre cento fori hanno una duplice funzione:

  1. massima traspirazione del cuoio capelluto
  2.  l’adesione è maggiore dovuta al fatto che il materiale che compone AIR MAX ha effetto ventosa prodotto dall’ evaporazione del sudore attraverso i fori di traspirazione.

Un’altra peculiarità di questo straordinario impianto capillare è dovuto al micro-nodo, prodotto esclusivo di AIR MAX, che è invisibile ma permette un forte ancoraggio alla base dell’impianto che lo rende ben saldo. La totale adesione al cuoio capelluto di questo impianto ti permettono di vivere in totale serenità.

AIR MAX sinonimo di massima traspirazione del cuoio capelluto, grazie ai numerosi microfori, i capelli inseriti alla base elastica con micronodi che garantiscono la durata e il giusto volume. Su questa favolosa e innovativa base si possono scegliere capelli di qualità VERGINI o REMY.